“Mamma che lavoro!”

21/09 – Giornata di consulenza psicologica gratuita per il reinserimento lavorativo delle donne

“Evento nell’ambito del calendario L’EREDITÀ DELLE DONNE OFF”

Mamma che lavoro! … essere donna, mamma e … professionista di successo!

Il reinserimento lavorativo dopo il periodo di maternità rappresenta un momento importante e delicato sia per la mamma che per il suo bambino.

Dopo la maternità, l’equilibrio psico-emotivo della donna viene messo a dura prova a causa di una serie di condizionamenti e di aspettive derivanti dalla famiglia e dalle difficolta legate al mondo del lavoro in generale.

Ecco perché riteniamo importante offrire alle donne, mamme lavoratrici una prima consulenza di supporto e sostegno psicologico.

La Cooperativa sociale Nomos, il giorno 21/09 parteciperà al Programma OFF della prima edizione del Festival “L’Eredità delle Donne. Le nostre Giornate del Patrimonio” con l’iniziativa dal titolo: “Mamma che lavoro!” e in questa giornata offrirà gratuitamente a tutte le donne mamme, neo-mamme lavoratrici una consulenza psicologica.

La nostra Psicologa psicoterapeuta, venerdì 21/09 riceverà su appuntamento presso i nostri locali in Via volta, 4 a Grassina – Bagno a Ripoli – Firenze

Per prenotare la visita:

  • contattare telefonicamente il numero 3775533654/3775545380
  • oppure inviare una mail a:info@infanziaeadolescenzanomos.it entro venerdì 14/09.

Il Programma OFF fa parte della 1ª edizione del Festival “L’Eredità delle Donne. Le nostre Giornate del Patrimonio“,  che a Firenze dal 21 al 23 Settembre 2018, prevede iniziative culturali e di intrattenimento che si svolgono in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio e hanno l’obiettivo di dare maggior visibilità e di condividere il contributo femminile per il progresso dell’umanità.